Portali di iscrizione, gestione e pagamento per Servizi scolastici integrativi (Asilo Nido, Infanzia, Primaria e Secondaria)

link di accesso ai portali

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2023

SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI infanzia, primaria e secondaria e per il servizio ASILO NIDO COMUNALE:

L'Amministrazione offre un servizio di assistenza alla compilazione delle domande prendendo appuntamento on line o al telefono 031994627 e 031994623

 

Per procedere autonomamente:

 

  • Inserisci una nuova iscrizione - PORTALE ISCRIZIONI ICARE
  • Scarica i pagamenti - PORTALE GESTIONE ICARE - attenzione: il sistema di segnalazione assenze mensa e dieta in bianco NON E' ANCORA COMPLETO, si avviseranno i genitori quando sarà da usare. In questo portale è possibile scaricare le ricevute fiscalmente valide per le detrazioni fiscali, per poter scaricare le ricevute una volta entrati nel sito ci sarà una voce "Comunicazione".
  • Paga con: 
    • PORTALE MyPay di Regione Lombardia - anche in questo stesso sistema è possibile, dopo il pagamento, scaricare le ricevute fiscalmente valide per le detrazioni fiscali.     
    • Satispay e paga solo 0,80 € di commissione sul bollettino pagoPA intestato al Comune di Olgiate Comasco. Scarica gratuitamente l'app e iscriviti con il codice promo PAGOPA per ricevere il bonusi di benvenuto di 5 €. Maggiori informazioni su www.satispay.com/programmi                                             

In tutti i portali l'autenticazione è effettuata con l'identità SPID del REFERENTE che ha inserito la domanda di iscrizione.