Percorso di progettazione partecipata- Primi incontri con i cittadini di Olgiate Comasco per progettare insieme la rinascita del centro cittadino

Venerdì 24 giugno primi incontri con i cittadini di Olgiate Comasco per progettare insieme la rinascita del centro cittadino

16 Giugno 2022

Venerdì 24 giugno inizia il percorso di progettazione partecipata di coinvolgimento della comunità di Olgiate Comasco (CO) per ripensare insieme il centro storico e la sua vivibilità.
Due per ora gli appuntamenti in programma, per confrontarsi separatamente con gruppi diversi portatori di differenti interessi e dare a ciascun bisogno il giusto spazio:
• ore 17.30: appuntamento riservato a over 60
• ore 20.30: appuntamento riservato a genitori di studenti della scuola primaria e secondaria di 1°
Sede: Centro Congressi Medioevo (Olgiate Comasco, Via Lucini 4).
Ai partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco.
A breve saranno programmati altri incontri per adulti, esercenti, adolescenti e giovani (14-18 e 18-30 anni).
L’Amministrazione Comunale invita a partecipare tutti i cittadini del paese, così da raccogliere desideri e idee per definire gli interventi all’interno di un più ampio lavoro di riqualificazione del centro cittadino.
In allegato la locandina degli appuntamenti

Giovedi 23 Giugno 2022