Servizi scolastici integrativi A.S. 2022/2023 - iscrizioni in lista d'attesa con decorrenza 12 settembre

07 Settembre 2022

Si comunica che le domande per i servizi integrativi scolastici inserite fuori termine sul portale I-Care saranno accettate fino al 11 settembre incluso, sempre previa verifica di eventuali situazioni debitorie pregresse con l’Amministrazione Comunale che non siano già state oggetto di accordo / rateizzazione.

Le domande presentate a partire dal 12 settembre entreranno automaticamente in lista d’attesa e saranno valutate in base ai posti rimasti disponibili su ognuno dei servizi richiesti.

I nostri uffici sono a disposizione via e-mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.olgiate-comasco.co.it o telefonicamente ai numeri 031 994 627-623 per ogni eventuale necessità.

Giovedi 24 Novembre 2022