AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI

SALDO ANNO SCOLASTICO 2019-2020

In queste settimane sono in emissione i saldi per i servizi integrativi scolastici:
- mensa infanzia
- trasporto tutte le scuole
- saldo pre/dopo scuola, assistenza mensa e attività integrative.

Si fa presente che l'importo è stato calcolato per tutti i servizi solo fino alla sospensione delle lezioni scolastiche e che per ogni alunno sono conteggiati, come indicato in fase di iscrizione, Euro 8,00 per assicurazione infortuni.
Per procedere al pagamento è indispensabile accedere al sistema Simeal nella funzione "Nuovo Pagamento", dove sarà possibile saldare on line (carta di credito, postamat, paypal ecc.) o stampare il documento con cui effettuare il versamento presso la propria banca, le ricevitorie sisal e altri sistemi, ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SISTEMA PAGOPA E L'INDICAZIONE DEL NUMERO IUV.
Non è possibile versare direttamente in comune o presso la tesoreria comunale.
La scadenza del saldo sarà la stessa della chiusura delle iscrizioni per l'anno scolastico 2020-2021, in quanto non sarà possibile accettare l'iscrizione in caso di morosità pregressa.

ISCRIZIONE SERVIZI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

La prossima settimana verranno attivate le iscrizioni ai servizi per l'anno scolastico 2020-2021 e verranno forniti tutti i dettagli sul funzionamento, i posti disponibili e le modalità offerte.
LE INFORMAZIONI VERRANNO DIRAMATE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SITO ISTITUZIONALE E I CANALI UFFICIALI SOCIAL DEL COMUNE.
L'iscrizione sarà da inoltrare attraverso il sistema Simeal e sarà obbligatoria per tutti i servizi, in particolare si ricorda il servizio mensa scuola infanzia.

NOTIZIA AGGIORNATA AL 21/08/2020

Martedi 13 Ottobre 2020