Camper Tamponi in modalità DRIVE di ASST LARIANA da Martedì 9 marzo in Piazza del Mercato.

IL CAMPER dell'ASST Lariana si sposterà da Piazza Italia a Piazza del Mercato confermando il doppio appuntamento del martedì e giovedì a Olgiate Comasco

Data:
07 Marzo 2021
Immagine non trovata

Da martedì 9 marzo il doppio appuntamento settimanale a Olgiate Comasco del CAMPER per l'effettuazione dei TAMPONI MOLECOLARI in modalità DRIVE  di ASST LARIANA si sposterà dalla Piazza Italia a Piazza del Mercato.

Nella giornata di venerdì 5 marzo c'è stato un sopralluogo con la nostra Protezione Civile per la conferma del piazzale del mercato quale sede alternativa già vagliata in caso di spostamento da piazza Italia. Lo spazio permette di incanalare su due file i mezzi e permette inoltre anche una doppia via di uscita.

E la fascia oraria interessata dal Tampone Drive ( 14.30-16.30) permette di svolgere il tutto in assoluta tranquillità.  
Lo spostamento, peraltro già messo in preventivo, si è reso necessario per due fattori:

- l'alto e costante numero dei tamponi da svolgere che ormai da qualche settimane non scende sotto agli 80, segnale evidente che la pandemia e le nuove varianti ci sono ancora e ci saranno ancora per i prossimi mesi in attesa dell'aumento della percentuale dei vaccinati;

- l'apertura del nuovo negozio di abbigliamento in piazza Italia e la necessità si svolgere le operazioni in totale sicurezza senza creare difficoltose sovrapposizioni di presenze.

Si ringraziano preventivamente i volontari della protezione civile di Olgiate Comasco che garantiranno il servizio di logistica e tutto il personale medico e infermieristico di ASST LARIANA che da mesi è impegnato in questo preziosissimo servizio di attenzione massima nei confronti della popolazione, in stretta collaborazione con i Medici di Base. 

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Ottobre 2021