Pubblicati i valori delle aree fabbricabili e le riduzioni alle aliquote IMU 2021 nella sezione IMU del sito istituzionale

21 Maggio 2021

Con la seduta di Consiglio Comunale del 21 maggio 2021 sono stati approvati i valori delle aree fabbricabili validi dal 1 gennaio 2021 e le riduzione alle aliquote IMU 2021.

Si ricorda che il tributo è in autoliquidazione e che l'Ufficio Tributi offre gratuitamente il servizio di calcolo dell'imposta tramite posta elettronica all'indirizzo tributi@comune.olgiate-comasco.co.it oppure fissando un appuntamento (clicca qui). Alternativamente, per il calcolo e la compilazione del F24 è possibile rivolgersi ai CAAF abilitati oppure procedere attraverso il calcolatore online (clicca qui).

Le scadenze per l'anno 2021 sono il 16 giugno e il 16 dicembre.

L'Ufficio Tributi resta a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti.