Pubblicati gli avvisi di manifestazione di interesse per le forniture relative alle mense scuole infanzia, asilo nido e centri estivi - periodo settembre 2021-agosto 2023

Data:
25 Giugno 2021

Il comune ha emesso n. 7 avvisi di manifestazione di interesse per l'affidamento delle forniture relative alle mense scuole infanzia, asilo nido e centri esviti per il periodo settembre 2021/agosto 2023.

Le informazioni sono reperibili sulla sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici - Avviso pubblico o direttamente a questi link:

- Generi alimentari vari

- Pane

- Frutta e Verdura

- Carni

- Salumi

- Surgelati

- Generi per pulizie

Per tutte le procedure le manifestazioni di interesse, su modello fornito dall'amministrazione, devono essere inoltrate via pec all'indirizzo comune.olgiate-comasco@legalmail.com entro il termine delle ore 12.00 di lunedì 05/07/2021.

Successivamente verranno svolte apposite procedure negoziate tramite il sistema telematico di e-procurement Sintel di Regione Lombardia.

Mercoledi 28 Luglio 2021