AVVISO ADOZIONE e DEPOSITO VARIANTE AL PGT

Avviso di adozione e deposito variante al piano di governo del territorio (PGT) relativa all’ ambito a normativa specifica AS4 di Via Milano/Via Lomazzo/Via SegantinI

Data:
12 Luglio 2021

Si rende noto che gli atti relativa alla suddetta variante al Piano di Governo del Territorio sono depositati, in libera visione al pubblico, presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito informatico del Comune in “Amministrazione
Trasparente” e al link a far data dal 12/07/2021 per trenta giorni consecutivi

Nei trenta giorni successivi la data di scadenza del periodo di deposito, chiunque ne abbia interesse, può presentare eventuali osservazioni relativamente alla suddetta variante, in duplice copia ed in carta libera al Protocollo comunale del Comune, ovvero con trasmissione ai seguenti indirizzi di posta elettronica: urp@comune.olgiate-comasco.co.it o comune.olgiate-comasco@legalmail.it entro il giorno venerdì 10/09/2021.

Mercoledi 28 Luglio 2021