SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - Scadenza presentazione domande 26 gennaio 2022

Disponibile n. 1 posizione presso la Biblioteca Comunale

21 Dicembre 2021

Il Comune di Olgiate Comasco  sta cercando n.  1 volontario in servizio civile universale da impiegare nel settore Biblioteca.

Il percorso di Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi, con una presenza media settimanale di 25 ore.

Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i di Servizio Civile Universale occorre avere alcune caratteristiche:

- Età compresa tra i 18 anni (compiuti entro la data di scadenza del bando) e 28 anni e 364 giorni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);

- Assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;

- cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;

- assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;- non aver già svolto un periodo di Servizio Civile Nazionale o Universale, fosse anche per un solo giorno.

Anche coloro che eventualmente avessero già prestato servizio nella Leva Civica Lombarda Volontaria possono partecipare!

Probabilmente nella tua famiglia o tra i tuoi amici e conoscenti vi sono persone interessate a questa esperienza: perché non li avvisi di questa interessante possibilità?

Associazione Mosaico si occuperà della selezione dei candidati e della loro formazione e li assisterà in ogni fase del loro percorso di Servizio Civile Universale. Per ogni ulteriore informazione sulle modalità di presentazione della domanda è attiva la pagina di Associazione Mosaico

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è prevista per le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni rivolgersi in Biblioteca  oppure ad Associazione Mosaico tel 0316790022

Martedi 04 Gennaio 2022