APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER GLI ALLOGGI DEL COMUNE DI OLGIATE COMASCO

A CONCLUSIONE DEL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL' AMBITO TERRITORIALE DELL’OLGIATESE

Data:
06 Novembre 2021

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Lavori Pubblici e Patrimonio n. 765 del 06/11/2021 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA per l'assegnazione in locazione di alloggi SAP- appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici (case popolari - ERP), relativo all'Avviso Pubblico emesso dal Piano di Zona dell’Ambito dell’Olgiatese.

NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

La graduatoria definitiva in allegato alla presente comunicazione, è relativa al solo Comune di Olgiate Comasco.

Lunedi 15 Novembre 2021