APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER GLI ALLOGGI DEL COMUNE DI OLGIATE COMASCO - Bando n° 10600

Pubblicazione graduatoria provvisoria unità abitative destinate ai servizi pubblici (S.A.P.) del Comune di Olgiate Comasco - Bando n° 10600

Data di pubblicazione:
19 Dicembre 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER GLI ALLOGGI DEL COMUNE DI OLGIATE COMASCO - Bando n° 10600

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Lavori e Pubblici e Patrimonio n° 853 del 19/12/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al Bando n° 10600 per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici (S.A.P.) del Comune di Olgiate Comasco.

La graduatoria sarà pubbliata sul sito comunale e all'Albo pretorio per 15 giorni.

Avverso tale graduatoria il richiedente può, entro 15 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale e all'Albo pretorio, presentare all'Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

 

Nella graduatoria i richiedenti sono identificati con il codice identificativo ID della domanda, visibile sull'ultimo foglio della domanda inoltrata.

 

Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell'alloggio, che è determinato da altri fattori (per esempio da un'eventuale condizione di indigenza con Iseee inferiore a €. 3.000,00, dalla preferenza dell'alloggio, ecc.).

 

La graduatoria provvisoria in allegato è relativa solo al Comune di Olgiate Comasco.

 

Si ricorda che sarà possibile richiedere la rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile utilizzando il modulo che troverete in allegato.

GRADUATAORIA PROVVISORIA - DET. 853 DEL 19/12/2024 - MODULO RICHIESTA RETTFICA

Ultimo aggiornamento

Venerdi 20 Dicembre 2024