Graduatoria Asilo Nido Comunale anno 2022-2023 - ammissioni febbraio/marzo 2023

20 Febbraio 2023

In allegato la graduatoria di ammissione all'Asilo Nido Comunale per l'anno scolastico 2022-2023 - posti disponibili da febbraio/marzo 2023.

Per ragioni di privacy nella prima colonna è visibile il numero di presentazione della domanda, che i genitori possono verificare attraverso il portale di presentazione icare.

Nelle colonne successive sono visibili il punteggio totale e la fascia di frequenza di ammissione.

Si pregano i genitori di confermare entro il 22 febbraio 2023 ore 9.00 con email a pubblicaistruzione@comune.olgiate-comasco.co.it l’accettazione della proposta di ammissione (data e orari) o la rinuncia al posto.

In caso contrario si procederà a scorrere la graduatoria e si perderà diritto all’ammissione.

Verrà comunicata successivamente la modalità di versamento della quota di iscrizione, che perfezionerà l'ammissione.

In coda alla graduatoria le domande non ammesse. In caso di scorrimento per rinuncia al posto, i genitori verranno avvisati direttamente.

L'ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per ogni chiarimento alla email sopra indicata o via telefono al 031994623 - 031994627.

Giovedi 01 Agosto 2024