Esito Questionario di gradimento ASILO NIDO Comunale anno 2022/2023

14 Marzo 2024

Il Comune di Olgiate Comasco ha sottoposto un questionario per verificare il gradimento dei servizi offerti dall'Asilo Nido Comunale nell'anno 2022/2023.

Ogni sezione riguarda un aspetto organizzativo/educativo da verificare, per il quale ci sono delle dichiarazioni che indicheranno il punteggio di ogni servizio offerto in una scala da 1 a 5 dove:

1 = per niente d'accordo

2 = poco d'accordo

3 = né d'accordo, né in disaccordo

4 = abbastanza d'accordo

5 = pienamente d'accordo

Qui di seguito gli esiti:

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Chi compila il questionario. Numero di risposte: 31 risposte.Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Fascia di età del bambino/a. Numero di risposte: 31 risposte.Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Condivisione dei principi educativi, organizzazione del nido e metodo di lavoro. Numero di risposte: .Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Valutazione dell'ambientamento. Numero di risposte: .

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Rapporto Nido-Famiglia. Numero di risposte: .Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Attività e spazi. Numero di risposte: .

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Mensa. Numero di risposte: .

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Organizzazione del servizio. Numero di risposte: .

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Gradimento del servizio. Numero di risposte: .

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Finalità del servizio. Numero di risposte: .

Grazie per l'attenzione.

Giovedi 14 Marzo 2024