BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI per n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di GEOMETRA Cat. C

Data di pubblicazione:
02 Marzo 2022
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI per n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di GEOMETRA Cat. C

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande per il CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI per n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di GEOMETRA Cat. C è il 31/03/2022.
In allegato si pubblica il bando di concorso e lo schema di domanda.
 

Si precisa che al bando è stata apportata la seguente modifica:

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i., essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria;

 

Coloro che intendano avvalersi della riserva dei posti di cui trattasi, devono farne specifica richiesta nella domanda di ammissione. Nel caso in cui sia stata già trasmessa la domanda di partecipazione è necessario provvedere all'integrazione della stessa o alla presentazione di una nuova domanda che sostituirà la precedente già trasmessa. Nel caso in cui nulla in merito venga dichiarato non se ne potrà in alcun modo tener conto.

E' confermata la validità delle domande pervenute prima della pubblicazione della presente integrazione

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 10 Gennaio 2023