MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BONUS SERVIZI “DOTE INFANZIA” DGR 2599/2019 - CONSORZIO SERVIZI SOCIALI DELL'OLGIATESE

Data di pubblicazione:
18 Aprile 2020
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BONUS SERVIZI “DOTE INFANZIA”  DGR 2599/2019 - CONSORZIO SERVIZI SOCIALI DELL'OLGIATESE
Il Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese ha pubblicato l'allegato "AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI CANDIDATI AD OFFRIRE I SERVIZI A SUPPORTO DELLE COMPETENZE GENITORIALI E DELL’AUMENTO DEL BENESSERE DEL BAMBINO NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “DOTE INFANZIA”  DGR 2599/2019 "

Nel bando le modalità di presentazione della candidatura, i contenuti del progetto e i requisiti per la partecipazione, riservata a enti pubblici e privati profit e non profit operanti sul territorio lombardo, compresi tutti gli enti che svolgono servizi a favore delle famiglie.

La domanda, sottoscritta e resa ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000, deve essere corredata dalla copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario (se non sottoscritta digitalmente) e deve pervenire entro e non oltre il giorno 22/05/2020 alle ore 12.00 al seguente indirizzo PEC: consorzioservizisociali@pec.it.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi al Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese via e-mail al seguente indirizzo: as@servizisocialiolgiatese.co.it.

L'Avviso e la documentazione ad esso allegata, sono integralmente pubblicati anche sul portale www.servizisocialiolgiatese.co.it.

 
 
Sito del Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese

www.servizisocialiolgiatese.co.it