Bandi Lombardia è dei Giovani e Giovani Smart due progetti AMMESSI e FINANZIATI

Doppio finanziamento dei BANDI per i GIOVANI a cui abbiamo partecipato in collaborazione con LUMIL-HUB. Due Bandi AMMESSI e FINANZIATI, come si evince dalle graduatorie uscite sul sito di regione Lombardia ed anche le schede dei progetti, co-costruiti coi ragazzi (che hanno aiutato nella scrittura) e in co-progettazione con enti del terzo settore.

10 Ottobre 2024
Bandi Lombardia è dei Giovani e Giovani Smart due progetti AMMESSI e FINANZIATI

1. BANDO LA LOMBARDIA E' DEI GIOVANI
    Abbiamo presentato il progetto "Dinamiche Connessioni" dal costo totale di 85.714,29: abbiamo ricevuto l'importo massimo di € 60.000,00.
    Con questo bando sperimenteremo lo strumento dell'informagiovani in un primo formato "itinerante" e di ambito; accanto a ciò, continueremo con la messa a sistema del lavoro col territorio.

2. BANDO GIOVANI SMART
    Abbiamo presentato il progetto "Giovani Torrenti" dal costo totale di 50.000,00 €: abbiamo ottenuto l'importo massimo di   €40.000,00.

Con questo bando, invece, si finanziano le azioni pensate e progettate insieme con i ragazzi dei gruppi già formatisi a Olgiate con Binario24 e appartenenti anche a territori limitrofi.
    Le attività spaziano da temi culturali, sociali, aggregativi e vedranno anche la partecipazione attiva di alcuni ragazzi con fragilità, tramite la collaborazione con Agorà97.

Giovedi 10 Ottobre 2024