Programma ELoGE Questionario ai cittadini e alle cittadine

Vuoi contribuire a una governance comunale più trasparente, efficiente e vicina alle cittadine e ai cittadini?

23 Ottobre 2024
Programma ELoGE Questionario ai cittadini e alle cittadine

Gentilissimi cittadini,

Il comune di Olgiate Comasco ha aderito nel 2024 al programma ELoGE, promosso dal Consiglio d'Europa e attuato sul territorio nazionale da AICCRE con la collaborazione di ISIG - Istituto di Sociologia Internazionale di Gorizia (per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web: www.aiccre.it/eloge-2024/).

Nell'ambito di tale iniziativa Vi chiediamo gentilmente di voler compilare il breve questionario online disponibile al link: https://it.eu.surveymonkey.com/r/ELoGECittadini.

Le risposte al questionario sono completamente anonime ed i dati saranno analizzati in forma aggregata nell'ambito di tale Programma. La Sua risposta è di fondamentale importanza per garantire il successo del Programma ELoGE Italia 2024. Contiamo dunque sulla vostra gentile collaborazione.

Mercoledi 23 Ottobre 2024