Canale Whatsapp del comune

23 Ottobre 2024
Canale Whatsapp del comune

Il comune di Olgiate Comasco sta lavorando per il miglioramento della comunicazione alla cittadinanza e uno degli ambiti più importanti coinvolge i canali digitali.

In questo percorso ha deciso di rendere ancora più semplice e funzionale le comuincazioni dal Comune ai Cittadini creando un canale Whatsapp dove verranno inviate le informazioni per le modifiche temporanee di viabilità, le allerte meteo, le informazioni sulle scadenze amministrative, gli eventi organizzati in città e molto altro ancora.

E' una nuova modalità veloce e diretta per restare informati sulle notizie più importanti e rendere viva la comunità olgiatese, che può essere utile sia a chi è residente, sia a chi lavora ad Olgiate Comasco, sia a chi vive la città e i servizi che offre.

Invitiamo tutti ad accedere al canale, premendo dal cellulare in link in seguito: https://whatsapp.com/channel/0029Vamu0QLLo4hWWwDuut23 oppure scansionando il QrCode presente in questa pagina e che presto troverete in giro per la città di Olgiate Comasco.

Aperto il link basta premere in alto a destra il pulsante "Iscriviti", una volta unito potrai attivare le notifiche tramite la campanellina sempre in alto a destra.

Una volta fatti questi passaggi sarete pronti per ricevere tutte le notizie riguardanti il nostro comune, rimanendo sempre aggiornati direttamente dal vostro Smartphone.

Mercoledi 23 Ottobre 2024