Adesione a LOMBARDIA MARKET della CITTA' di Olgiate Comasco per tutte le attività commerciali cittadine

Iscrizione GRATUITA per tutti gli ESERCENTI, COMMERCIANTI, ARTIGIANI, INDUSTRIE, HOBBISTI E PROFESSIONISTI di ogni tipologia di OLGIATE COMASCO

21 Gennaio 2021

LOMBARDIA MARKET - per TUTTI GLI ESERCENTI, COMMERCIANTI, ARTIGIANI, INDUSTRIE, HOBBISTI e PROFESSIONISTI di ogni tipologia di OLGIATE COMASCO.

Con immenso piacere vi presento il progetto di LOMBARDIA MARKET, una piattaforma digitale per il commercio online patrocinata dal Nostro Comune e direttamente dalla REGIONE LOMBARDIA.

Il Comune di Olgiate Comasco, in stretta collaborazione con i Comuni di Mariano Comense, Figino Serenza, Inverigo, Carugo e Cabiate (e molti altri stanno per aderire) in collaborazione con REGIONE LOMBARDIA ed all'interno delle azioni del BANDO ATTRACT offrono ai loro cittadini un servizio gratuito, fruibile da tutti via telefono o PC, facendosi carico delle spese di avviamento della piattaforma e di assistenza a esercenti e clienti.

Un servizio GRATUITO poichè l’investimento economico è stato coperto dal bando  a cui faranno seguito altri finanziamenti pubblici.

Per tale motivo LOMBARDIA MARKET è gratuita per un intero anno, sponsorizzata dalla REGIONE LOMBARDIA per esercenti, commercianti, artigiani, industrie, hobbisti e professionisti di ogni tipologia.

L'iniziativa è partita dal Comune di MARIANO COMENSE  durante il periodo di lockdown del marzo scorso, dovuto alla pandemia da Covid-19, quando l’economia del nostro territorio ha subito un brusco arresto. La stessa situazione che stiamo vivendo in questo periodo .

È emersa così l'importanza di una piazza commerciale virtuale, fruibile da tutti, semplice nel suo utilizzo ed alternativa a quella tradizionale.

La piattaforma commerciale rende visibili le attività, non solo in modo locale e regionale ma, grazie al bando attrACT, garantisce una visibilità a livello EUROPEO.

Ci siamo quindi mossi in questa direzione, per darvi la possibilità di digitalizzare il Vostro business, sfruttando internet per andare incontro alle nuove esigenze del mercato e reagire di fronte alle avversità.

Progetto e vantaggi:

• Unico portale: in un unico sito sono presenti tutte le attività della tua città;
  • Punto di riferimento unico e completo per acquisti h24;
  • Semplice da usare. Fruibile anche da telefono. Assistenza dedicata;
  • Aggiornamenti in tempo reale sui canali Facebook, Instagram eTwitter.

Vi invito a collegarvi a  LOMBARDIA MARKET all'indirizzo  https://lombardia.market/, per una prima conoscenza della possibilità del progetto e per l'iscrizione.

Amazon, Facebook e Whatsapp non sono in grado di esprimere i veri valori della nostra comunità.
Serve una Piazza Mercato digitale dove siamo tutti parte di qualcosa!

Per qualsiasi informazione:
1)    info@shakazamba.com

2) chat Facebook dal sito medesimo.

Grazie per attenzione e buon lavoro

IL SINDACO – Dott. Simone Moretti