Sospensione sconto per carta carburante

25 Febbraio 2021
Sospensione sconto per carta carburante

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di decreto della Regione Lombardia n. 2371 del 23/02/2021, a partire dal prossimo 1° marzo sarà sospesa la misura dello sconto carburante  sia per la fascia A che per la fascia B in quanto la differenza del prezzo medio ordinario tra la confederazione Elvetica e lo Stato Italiano non giustificano il beneficio.

Eventuali modifiche dei relativi costi potranno portare in futuro alla riattivazione dello sconto: per questo motivo resta salva, in ogni caso, la possibilità di presentare istanza per la richiesta di attivazione della propria Carta Nazionale dei Servizi recandosi  in presso lo sportello dedicato o tramite istanza con mezzi telematici.

Se e quando il beneficio verrà di nuovo riconosciuto, se ne darà prontamente notizia.

Per maggiori informazioni collegarsi al seguente link: Regione Lombardia