Segnalazioni, denunce e querele

Servizio attivo

L’Ufficio Vigilanza e Commercio raccoglie dai cittadini segnalazioni, denunce e querele.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Come fare

  • Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo PEC del Comune (da un indirizzo PEC)
  • le denunce e/o le querele di parte verranno raccolte direttamente dalla Sezione Polizia Giudiziaria del Corpo negli orari di apertura del Corpo di Polizia Locale.

Cosa serve

In caso di:

  • randagismo
  • problemi di viabilità
  • problemi in ambito ambientale ed edilizio

sarà necessario inoltrare una segnalazione.
In caso di fatti penalmente rilevanti anziché una segnalazione verrà raccolta dall’ufficio una denuncia o una querela di parte.

Cosa si ottiene

L'invio di segnalazioni, denunce e querele.

Tempi e scadenze

Ricezione della denuncia o della segnalazione immediata.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Corpo di Polizia Locale

Via A. e M. Roncoroni, 7, 22077 Olgiate Comasco CO, Italia

Telefono: 031996311
Per emergenze: 3482339390
Email: polizia.locale@comune.olgiate-comasco.co.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 16/12/2024