A seguito delle segnalazioni e dei dati sui consumi registrati da Como Acqua si invita la Cittadinanza a consumare l'acqua solo per usi domestici e igienici per evitare cali di pressione o la mancanza d'acqua in alcune zone.
Il caldo intenso e la mancanza di piogge stanno causando un aumento record dei consumi idrici, mettendo sotto stress i nostri acquedotti.
Tutti i dettagli e i consigli utili sono disponibili nella locandina allegata.
Basta un po' di attenzione per il bene di tutti!
Grazie per la collaborazione.